È la virgola più amata al mondo e rende ogni persona unica nel suo essere: il sorriso. Non c’è luminosità più grande che puoi vedere su un volto se non di chi sorride e le labbra
ne sono protagoniste assolute.
Trattamenti Labbra - Dott. Maurizio Cursano

Preservare la natura più autentica dei suoi tratti somatici per mantenerne l’identità è il fine di molte donne che desiderano valorizzare sempre di più la propria bocca, proteggendola nella sua estrema naturalezza e armonia con il volto.

Ogni paziente è differente e quindi ogni labbro è diverso, pertanto la grande sensibilità del medico sta nell’individuare in ogni trattamento il perfetto connubio tra definizione e volume.

Solo quando il giusto volume si fonde con una perfetta definizione del tratto il risultato sarà naturale, reale e piacevole allo sguardo, tutto senza l’utilizzo del bisturi. Regalatevi la possibilità di continuare a sorridere con entusiasmo e naturalezza.

Le tecniche che andremo ad utilizzare saranno molteplici e valutate di volta in volta, ma indubbiamente una delle procedure che più consente di cancellare gli inestesismi legati al passare del tempo è il filler alle labbra. La tecnica prevede l’uso di uno specifico acido ialuronico (sostanza presente normalmente nella nostra pelle e fondamentale per mantenerla elastica e tonica) che viene introdotto all’interno delle labbra, a differenti profondità.

CONDIVIDI SU